Il Forum di Atlante Medicina

Benvenuti sul Forum di Atlante Medicina!

« Older   Newer »
  Share  
AtlanteMedicina
view post Posted on 11/11/2010, 19:25




Ciao a tutti!
Benvenuti sul forum di Atlante Medicina, ovvero del blog che ho creato due anni fa per dedicare tempo alla mia più grande passione, da bravo giovane medico innamorato della Medicina.

Questo forum nasce invece da un articolo del blog che negli ultimi mesi ha fatto incontrare e conoscere via web molte persone, che hanno iniziato a scambiarsi informazioni, notizie, suggerimenti e quant'altro in merito alla condizione nota come Sindrome di Ramsay Hunt.
Questi lettori potranno continuare a conoscersi in questo spazio pensato tutto per loro... e gli altri potranno scrivere ciò che vorranno, dai saluti ai suggerimenti, dagli approfondimenti alle curiosità!

Vi ricordo che Atlante Medicina e il relativo forum NON costituiscono siti di consulenze mediche, perciò non riempiteli di domande di questo tipo!

Fatene buon uso!

Elisa
Atlante Medicina
atlantemedicina.wordpress.com

Edited by AtlanteMedicina - 11/11/2010, 19:41
 
Top
margherita1957
view post Posted on 21/11/2010, 23:25




CIAO CARISSIMA "AM" ELISA
sono riuscita ad entrare nel forum e speriamo che lo facciano un po' alla volta anche gli altri. E po vediamo se ha successo come il precedente spazio.
Grazie per esserci a tutti voi giovani medici "davvero innamorati della medicina" ne conosco un paio (purtroppo situazioni ben più gravi della mia riguardanti la salute di mia madre) ma davvero degni di tale titolo e di tutta la mia stima.
Un abbraccio (per l'età potrei essere tua madre, credo) ma lo spirito anche se acciaccato è ancora giovane.
image image
 
Top
AtlanteMedicina
view post Posted on 22/11/2010, 19:51




Cara Rita, benvenuta nel forum e grazie mille per le belle parole che hai scritto! :-) Il tuo spirito è senz'altro giovane ma soprattutto vorrei sottolineare come sia pieno di entusiasmo (vedi come hai partecipato alla discussione nei commenti del post sul blog).
A presto!
AM
 
Top
lapet
view post Posted on 29/11/2010, 11:03




Oddio! Sono una neofita ignorante in questo campo. Oltre che orba a causa di questo disgraziato virus. Ringrazio tutti per la preziosissima consulenza e assistenza, ma non garantisco di riuscire ancora a contattarvi.
A presto, spero.
Laura
 
Top
margherita1957
view post Posted on 1/12/2010, 23:57




LAURA, CI SEI, MA NON SO PERCHè NON TI VEDO DOVE VEDO I COMMENTI MARILU'.....CHE IGNORANTE CHE SONO CON LA TECNOLOGIA......OGNI TANTO CI BECCO MA PER CASO.
COMUNQUE DOBBIAMO TROVARE IL MODO DI FARTI LEGGERE ANCHE DA MARILU CHE ORMAI SI SENTE ABBANDONATA image
VEDRò DI STUDIARE MEGLIO..... PROVO AD INVIARTI ANCHE UNA MAIL, GIUSTO PER VEERE COME LA RICEVI..... image

BUONA NOTTE E A PRESTO image image [IMG]
E DIVERTITI QUANDO SEI A MILANO

https://faccine.forumfree.net/newyear.gif[/IMG]
 
Top
margherita1957
view post Posted on 2/12/2010, 00:31




LAURA FORSE HO CAPITO PERCHè NON VEDI I MIEI E I MESSAGGI DI MARILU....CI SONO 2 PAGINE DI FORUM, UNA CHE RIPRENDE LA VECHIA CORRISPONDENZA ED UNA DI BENVENUTO DOVE SEI TU ORA.
VEDRAI CHE PRIMA O POI CE LA FACCIAMO A RITROVARCI. INTANTO ALMENO QUALCHE COSA DI NUOVO HO SCOPERTO.... BISOGNA CHE INFORMO ANCHE MARILU. A DOMANI ORA VADO A DORMIRE....

E SOGNI D'ORO!!!! image image image image image image
 
Top
marilu'69
view post Posted on 10/12/2010, 10:49




Ciao a tutti...ma tutti chi?? io ci sono anche qui', ma a quanto pare nel mese di dicembre sono tutti indaffarati...! Meglio cosi'!! baci a tutti... image image image
 
Top
margherita1957
view post Posted on 13/12/2010, 00:15




ciao marilu,
con un pò di esercizio ce la possiamo fare. Laura mi ha chiesto di te, posso darle il tuo indirizzo mail??? se non ti aggancia da qui, non ti puo dare le ricette di cui avete parlato....
comunque nel vecchio sito sono riapparse Mariagrazia e Marilsa.....
Mariagrazia si era iscritta ma poi si è persa, Marilisa ci stà pensando, Laura prima o poi riappare è dirompente e superattiva. Beata lei!!!
 
Top
margherita1957
view post Posted on 13/12/2010, 00:43




Ciao Marilu

proviamo se riusciamo a riprenderci - io ho lasciato un messaggio ma non lo vedo più da nessuna parte.....
ora me e vado a dormire - sono stanca- a presto e speriamo che anche le altre arrivino ...

image image image
 
Top
marilu'69
view post Posted on 13/12/2010, 09:12




Ciao Rita,
non ti permettere di abbatterti eh!!image lo so il periodo natalizio magari a volte mette un po' di tristezza ma ripensando a come stavo giusto un anno fa...imagevoglio essere felice, vivermi questo Natale in serenita' apprezzando tutto cio' che ho...fin dalle piccole cose!!image
image
image
 
Top
rodolfo.littera
view post Posted on 2/6/2015, 14:20




Salve , mi chiamo Rodolfo , mi sono appena iscritto al forum , anche io purtroppo dal 17 aprile scorso sono stato colpito dalla sindrome di ramsay hunt con paralisi facciale sinistra .
mi è stato di grande aiuto leggere tutti gli scambi e le comunicazioni tra le varie partecipanti al forum di AM , in particolare Rita ( se non sbaglio anche proposta da AM quale moderatrice del forum stesso ) .
se possibile , mi piacerebbe molto poter entrare in contatto con i partecipanti al forum o in ogni caso avere la possibilità di riaprire la discussione e la possibilità di scambio di informazioni , esperienze , consigli , per un sostegno ed aiuto reciproco .
un caro saluto rimanendo in attesa di un riscontro .
Rodolfo
 
Top
Marghe1957
view post Posted on 26/12/2016, 14:54




Buon Natale a tutti. Ho dovuto per motivi tecnici cambiare nickname. Ma sono "Rita" che scriveva nel 2010! Per problemi vari....mi sono allontanata da questo sito. Non so se ancora attivo. Ma state tutti in guardia. Dopo 7 anni ho una recidiva di questo maledetto Ramsey Hunt! Non ho parole.... Solo un gran dolore nel cuore!
Il dolore per la perdita di mamma e lo stress di questi ultimi anni, hanno vinto. Ma ora tocca a me reagire ... E vincerò IO!
Un saluto a tutti.
Rita (Marghe)
 
Top
11 replies since 11/11/2010, 19:25   154 views
  Share